Volume 04-Resa dei conti a Little Britain

SteamWitch Inc. Volume 4

“Resa dei conti a Little Britain”

Steamwtich vol.4

PREVISTA USCITA: 14 gennaio 2019

“Dopo gli eventi occorsi nel terzo volume, “L’Ordine di Latona”, Pepper è decisa a sbarazzarsi di Osmund Walker. All’insaputa di Rubimonda lo insegue da sola sino a Londra, dove si imbatte in un’altra strega,
Marianna Margot Marchanda, con la quale ha qualcosa in comune: un conto in sospeso.”


SteamWitch Inc. Volume 4: Resa dei conti a Little Britain
Ideato e Scritto da: Fabrizio Colonna
Illustrazioni e copertina: Luca Canova
ISBN:
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook:
Prezzo cartaceo:
Sito: https://www.steamwitch.it
Facebook: https://www.facebook.com/steamwitchinc


Continuano le avventure di Pepper e Rubimonda, in un’Inghilterra vittoriana dove l’antica magia, pur essendo stata dimenticata, è sopravvissuta. Una nuova arte sta prendendo piede e il suo nome è Tecnomanzia, una scienza che sfrutta le potenzialità tecnologiche nascoste di determinati individui, capaci grandi prodigi scientifici.

Pepper Mint, imprenditrice sul lastrico, è una tecnomante. I suoi giocattoli tecnologici a molle e vapore sono decenni avanti e la sua abilità molto ambita.

Rubimonda Mariesol Lastrelle è una strega che sta terminando il proprio apprendistato. Gentile e simpatica, per una commissione in città vedrà il proprio destino incrociarsi con Pepper, dando inizio a una grande amicizia.

Per tutte le età, che siate uomini o donne, SteamWitch Inc. è un’avventura allegra e spensierata, con messaggi e spunti profondi sul rapporto tra il vecchio e il nuovo mondo, tradizione e progresso.

 

IN VENDITA DIGITALE E CARTACEA SUAmazon

Annunci